speak_tedx

Event

Il tema di questa edizione di TEDxUninaFedericoII è IMP-ACT (IMP-ATTO): la forza attraverso la quale azioni e iniziative riescono a generare un cambiamento positivo e concreto nella comunità.

Vogliamo portare esempi concreti di utilizzi alternativi e innovativi di tecnologie, conoscenze, competenze che riescono a dare alla collettività intera nuovi spunti e nuovi obiettivi da raggiungere, per stimolare i partecipanti e chi ci seguirà a non fermarsi e ad essere curiosi e proattivi.

Vogliamo raccontare al meglio il continuo movimento di menti creative, che sono ben presenti nel nostro territorio e che riescono a superare ostacoli in maniera sorprendente, ottenendo un forte impatto nel luogo in cui operano.

L’ evento è organizzato da studenti federiciani in collaborazione con il COINOR e l’ Università degli Studi di Napoli Federico II.

Si terrà il 22 Febbraio 2019 presso il cinema Academy Astra, via Mezzocannone.

Talk pubblicate su TED.com
Eventi TEDx in Campania
0 +
Lingue usate per la traduzione